Vieni a trovarci
Viale Aldo Ballarin 1, Roma
Chiamaci
+ (39) 06 92592289
Orari
Lun - Sab: 08:00 - 20:00

Per tutti coloro che hanno subito o che devono subire un intervento chirurgico all’apparato locomotore, PhysioRomaEur si offre di seguire questo delicato evento, addirittura fin dalla preparazione. Spesso capita che il chirurgo sia di poche parole e minimizzi gli esiti di un intervento ortopedico, che per quanto sia semplice tecnicamente e di routine, comporta sempre una serie di piccoli problemi e di grandi paure.

Grazie inoltre alla collaborazione con i nostri chirurghi ortopedici ogni paziente operato ha la possibilità di essere monitorato in maniera costante direttamente dal medico.

Riparazione del legamento crociato anteriore, pulizia dei menischi del ginocchio, suture della cuffia dei rotatori, riduzioni chirurgiche di fratture, osteotomie all’alluce valgo, rimozione di ernie del disco, protesi articolari di anca, ginocchio e spalla, ricostruzioni di tendini della mano e decompressione del tunnel carpale sono i più comuni interventi chirurgici che ci troviamo a riabilitare.

Infine, dedichiamo molto tempo alla fisioterapia pre-operatoria, poiché secondo le più recenti linee guida scientifiche è importante arrivare ad un intervento chirurgico, anche il più semplice, nelle migliori condizioni possibili, per ridurre o scongiurare le problematiche del post-intervento.